Bastia

Il Mastroforti è del Bastia

Calcio I Giovanissimi 95 biancorossi hanno vinto il 13esimo Memorial

BOSCO – Si è conclusa con il successo del Bastia la 13esima edizione del Torneo “Gabriele Mastroforti” riservato alla categoria Giovanissimi ’95 e organizzato dal Bosco Pieve Pagliaccia e Tevere per ricordare la figura di Gabriele, giovane di belle speranze che e stato strappato troppo presto alla vita. Nella finale di giovedì scorso, infatti, la formazione di Marco Pedetta ha sconfitto 6-5 ai rigori il Group Castello allenato dal tecnico Claudio Mori, al termine di una gara piacevole e combattuta. Di contorno a questa manifestazione, si sono svolti altri due tornei che hanno riguardato rispettivamente le categorie Esordienti ’97 e Pulcini ’99. Nella categoria Esordienti ’97, la vittoria è andata alla Nuova Fulginiuin di Antonio Bruno Petroli che nella finale ha battuto per 2-1 il Bastia guidato dal tecnico Emanuele Ercolani, mentre nella categoria Pulcini ’99 è stato lo C4 Foligno a primeggiare con sette punti. Al termine della gara dei Giovanissimi, si e svolta la cerimonia di premiazione. Da ultimo, la consegna dal parte della famiglia Mastroforti e del presidente del Bosco Pieve Pagliaccia Renato Baiocco del bellissimo trofeo al capitano del Bastia.
La finale BASTIA (Giovanissimi): Brunacci, Mazzoli, Albanesi, Mela, Rosignoli, Buongiorno, Albertini, Frisso, Marcelli, Farinelli, Ravo, Fiorucci, Sciarpa, Ponzio, Fumanti, Betti Sorbelli, Souassi, Capone. All. Pedetta


GROUP: Fontanelli, Rossi, Nutrica, Vataloni, Panfili, Diotallevi, Bei, Silvestrini, Pasqui, Nardi, Aluigi, Granci, Mannucci, Giorgeschi, Boni, Cenciarelli, Grasselli, Zangarelli. All. Mori.


Adriano Panfili

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version