Bastia

Il logo «PerugiAssisi 2019» sulle buste della ‘Grifo Latte’

L’INIZIATIVA SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA IN UE – DIFFONDERE il marchio «PerugiAssisi 2019» attraverso un prodotto identitario regionale. È questo lo scopo dell’iniziativa che vede, per la prima volta, il coinvolgimento di un’azienda privata e della Fondazione «PerugiAssisi 2019» in un’operazione di co-marketing. L’impresa è il Gruppo Grifo agroalimentare che ha impresso, su 3 milioni di buste di latte, il logo della candidatura delle due città a capitale europea della cultura per l’anno 2019. «Un’iniziativa che vede una forte relazione tra cultura e economia», come sottolineato durante la presentazione, che si è svolta ieri a palazzo dei Priori. A illustrare i dettagli sono stati i sindaci di Perugia e Assisi, rispettivamente Wladimiro Boccali e Claudio Ricci, il presidente della Fondazione Bruno Bracalente, e Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo agroalimentare, alla presenza di Andrea Cernicchi, assessore alle politiche culturali del Comune di Perugia, e di Carlo Baccarelli, responsabile marketing della cooperativa casearia. «Obiettivo primario quello di realizzare un progetto unitario che coinvolga tutta la comunità».

Exit mobile version