MERCATO
PERUGIA – Emanuele Francioni (24) nel mirino del Gualdo.L’attaccante potrebbe lasciare Bastia ed è uno dei primi obiettivi dei bianco-rossi. In panchina è scontata la riconferma di Roberto Balducci. Potrebbe invece lasciare il club l’attaccante Riccardo Ramazzotti (31) e al suo posto potrebbe arrivare proprio Francioni.
Da un omonimo all’altro, passando per la panchina, un altro Francioni, Gianni però, è nel mirino dell’A ngelana.
Nei prossimi giorni la società scioglierà le riserve sulla riconferma di Sandro Crivelli ma le possibilità appaiono ridotte al lumicino.
Ecco dunque che il tecnico del Nocera sembra sempre più sulla via di Santa Maria degli Angeli e con lui potrebbero arrivare anche un paio di giocatori rossoblu: su tutti l’attaccante Diego Bucciarelli (28) e il centrocampista Torroni (25). Per la panchina dell’Angelana circola anche il nome di Pino Scattini ma al momento il tecnico non ha avuto contatti. A Bastia invece nei prossimi giorni è in programma un nuovo incontro fra il presidente Bartolucci e Renzo Tasso ma il sì sembra dietro l’a ngolo con il centrocampista eugubino pronto a intraprendere la carriera da tecnico.
N.AGO.