Bastia

Il dr. Scardazza va in pensione

Oggi, 30.01.2009, è stato l’ ultimo giorno lavorativo ( collocamento a riposo ) per il dr. Scardazza Fausto, responsabile del settore Commercio del nostro comune.


Finalmente, da Lunedì potrà cogliere il frutto di ben 37 anni di servizio : “ LA PENSIONE “.

Il Sindaco, l’ Assessore del settore ed  i colleghi lo hanno salutato in momento di “ relax “ molto intenso, con un po’ d’ “ invidia “ ma anche con sincera stima ed affetto.


Sicuramente la macchina amministrativa del Comune di Bastia Umbra perde un importante e valido ingranaggio ma, ad un certo momento della vita di ogni persona, è anche giusto fermarsi “ a godere “ del proprio lavoro svolto.


Personalmente voglio testimoniare, con queste due righe, che il rapporto avuto, anche se per pochi anni, con FAUSTO è stato, da parte mia, basato sulla stima che deriva dalle indubbie capacità amministrative ma soprattutto nell’ amicizia con una persona “ schietta “ e sincera, di alto spessore umano, con il quale è impossibile non andare d’ accordo.


Voglio salutarlo personalmente così, sicuro che è poco per quel che merita l’uomo ed il dipendente ma certo che da domani il nostro rapporto sarà ancora migliore.


Grazie FAUSTO per il lavoro svolto al servizio della nostra città.


ASSESSORE
ANDREA TABARRINI

Exit mobile version