La responsabile invita gli interessati a diventare cantori


BASTIA UMBRA (a.g.) – Il coro polifonico della città di Bastia Umbra guarda al futuro e punta in alto.
Dopo l’ultima esibizione avvenuta in loco, svoltasi il 26 dicembre 2007, e prima della prossima data bastiola, già fissata per la ventura domenica delle Palme, l’associazione canora si prepara a partecipare al concorso nazionale intitolato a Vittorio Veneto.
“Per noi” spiega il presidente del coro polifonico, Lucia Bertini, “la gara che si terrà alla fine di maggio rappresenta uno stimolo a compiere un salto di qualità; il gruppo ha vissuto un momento similare durante il 2006, quando l’ultima vittoria conseguita aveva posto il pollfonico di Bastia sotto i riflettori nazionali. Ora la tensione verso la meta di maggio ci preparerà anche nei confronti di un impegno di rilievo internazionale cui ci stiamo preparando”.
11 coro bastiolo insomma si prende sul serio e si fa portavoce della realtà cittadina; proprio per questo il presidente Bertini si rivolge alla popolazione, invitando gli interessati a prendere in considerazione l’inizio di un’esperienza canora: “L’unica sezione corale che al momento si presenta completa nel nostro gruppo è quella dei soprani; cio significa che desidereremmo coinvolgere altri cantori nella nostra entusiasmante avventura. – I curiosi possono chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo mail luxbertini@mclink.it, oppure recandosi presso la sede del coro in Via Roma 23, nei pressi
del cinema teatro Esperia; proviamo tutti i lunedì e mercoledì sera dalle 21,15″.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.