Stemma-comuneIn data 9 aprile 2013, per “sopraggiunti ed assidui impegni di lavoro, in considerazione dell’impossibilità di poter far fronte, in modo proficuo e puntuale, agli impegni istituzionali nei confronti di tutti i Cittadini di Bastia” sono state rassegnate le dimissioni dall’incarico da Consigliere Comunale del Dottor Fabio Morbidini, della Lista P.D.L. – Popolo della Libertà.

Il Sindaco Stefano Ansideri, nel prendere atto delle annunciate dimissioni, esprime il dispiacere per la perdita di un importante componente la squadra di governo e ringrazia Fabio Morbidini per la attività sino ad oggi svolta con professionalità ed impegno.

 

 

 

Ufficio Staff del Sindaco.

 

 

 

Bastia Umbra, 11 aprile 2013

Loading

comments (7)

  • Eh eh eh…! Allora non sono “sopraggiunti ed assidui impegni di lavoro”! Eh eh eh…!

  • È il consigliere che ha sistemato tutto il percorso verde.?…lo vedevo sempre la domenica mattina anche con la pioggia a prendere delle misurazioni!Lo spazio giochi in fondo verso Assisi e’ anche quello opera sua?Non so quali altri impegni abbia in futuro ma il Giovenale IMPORTATO dal nord ringrazia….con gli esercizi a tema mi sembra di stare nella mia Ravenna.

  • Grazie Fabio,le attrezzature che hai messo al percorso sono fantastiche…..si vede che sono state inserite da chi ne capisce di sport.Ho saputo che sei stato riconfermato per le Olimpiadi di Rio De Janeiro…..con stima in quanto rappresenti la nostra città’ nel mondo sportivo CHE CONTA.Un tuo paziente atleta(amatore,non professionista!)

  • Almeno caro il mio giovenale/corridore cambia il modo di scrivere perchè si capisce da un miglio che sei la stessa persona a scrivere…… detto questo sicuramente vanno fatti i complimenti al cons. Morbidini ma è anche vero che candidandosi ha preso un impegno con la città ,la mantenuto come altri consiglieri che hanno fatto altri lavori. Scrivi che lui fa parte dello sport che conta…. perchè gl’ altri sport sono merdacce!!sicuramente bravissimo e professionale nel suo lavoro ma siamo nel 2013 basta co sti giochetti! tanto lo sanno tutti che non andava daccordo con il sindaco non è un segreto!! entrerà con la lista di Livieri come è nel disegno e basta!! ma dopo tutto quello che sta succedendo in italia e nel mondo ancora facciamo sti giochi da vecchia politica? sono sconcertato!!!

  • Allora tutti questi impegni ?? Hanno solo cambiato nome … da PDL a Fratelli D’Italia ?? Peccato … !!

  • Gentilissimo Tordo Balordo,Io non cambio nome o partito politico!ho fatto in 3 anni di mandato il possibile per questa amministrazione.OGGI HO SOLO DECISO DI RIOCCUPARMI DI ME STESSO dato che negli ultimi mesi non sono riuscito la sera neanche a vedere mia figlia sveglia!!! Leggendo questo blog invece vedo che gente come TE fa politica scrivendo a nome di chi?Buona giornata a tutti.Fabio Morbidini

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.