Bastia

Il Concerto di Sabato 16 marzo, ore 21.00, al Teatro Esperia, anticipa la serata musicale dedicata all’Opera di Giuseppe Verdi.

La serata di sabato 16 marzo prevede un repertorio  moderno, che al momento, per espressa volontà degli organizzatori e degli esecutori, rimane un “segreto”, al fine di creare le premesse per una bella sorpresa.

Durante il Concerto, si esibiranno il M° Graziano Brufani (basso elettrico) il M° Fabrizio D’Antonio (batteria), il M° Valentina Cesarini (fisarmonica), il M° Egidio Flamini (pianoforte), il M° Antonio Ruvo (chitarra),il M°  Elisa Tonelli (canto moderno ),il M°  Francesco Vitillo (chitarra).

Questo Concerto sarà seguito da quello in programma per venerdì 22 marzo, (Teatro Esperia, ore 21.00) dedicato all’Opera del Maestro Giuseppe Verdi, in occasione del bicentenario dalla nascita.

L’Amministrazione Comunale invita a partecipare numerosi, così come già per la manifestazione dell’8 Marzo, affinchè l’attività del Cinema Teatro Esperia possa proseguire con successo a beneficio di tutta la Città.

Bastia Umbra, 15 Marzo 2013

Ufficio Staff del Sindaco

 

 

 

Exit mobile version