6 giorni alla chiusura delle iscrizioni alla serie D Servono 19mila euro e una fidejussione da 31mila euro
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del gruppo organizzato dei tifosi del Bastia, i Mad Boys, in relazione al pericolo di mancata iscrizione alla serie D. «La nostra città sta correndo il rischio di veder scomparire un pezzo importante della sua storia, adesso, capiamo che non tutti sono sportivi o appassionati come noi, ma siete e siamo pur sempre bastioli. i. Va tenuto conto del fatto che la scomparsa eventuale della nostra squadra sarebbe un fatto non soltanto calcistico, ma sociale ed economico, basti pensare alle migliaia di bambini che in tutti questi anni sono cresciuti indossando questa maglia e imparando a conoscere con essa i valori dello sport.
Adesso, premesso che nessuno di noi ha la benda agli occhi, e ci rendiamo conto delle difficoltà economiche connesse a gestire una società di calcio in questo momento particolare, è anche vero che delle cose sulle quali questionare le avremmo. Però non guardiamo indietro, non è questo il momento, invitiamo solo tutti a fare la propria parte, incluso, da parte dell’attuale dirigenza, il fare un passo indietro se questo è ciò che serve a far sì che altri imprenditori ne facciano in avanti. Noi di certo non molliamo e saremo al fianco di chiunque si adopererà a far si che la situazione si evolva per il meglio, i conti li faremo alla fine, nella speranza che come Io scorso anno, prevalga il buon senso e l’attaccamento di tutti alla nostra squadra e alla nostra città.
Invitiamo quindi, tutti, compresi i ragazzi del gruppo a mantenere la calma e un atteggiamento costruttivo per il bene dei nostri colori».
MAD BOYS BASTIA