COMUNICATO STAMPA
E’ quasi finito il periodo delle vacanze estive e si comincia a guardare in maniera concreta alla ripresa delle attività economiche e alla necessità di programmazione delle iniziative. In questa ottica l’Amministrazione del Sindaco Stefano Ansideri ha  promosso un incontro con gli operatori commerciali in programma Lunedì 20 agosto 2012, alle ore 14,30 nella Sala del Consiglio comunale sul tema: “Ipotesi d’intervento per il settore commercio”.
Un intervento dell’Amministrazione comunale sicuramente tempestivo che arriva prima della fine di agosto, al quale sono annunciati gli interventi del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Assessore al Commercio avvocato Fabrizia Renzini.
“Non è un caso che partiamo dal commercio per un’analisi e per proposte di iniziative concrete – spiega il neo-Assessore Renzini – che  dovranno avere applicazione già nel prossimo autunno e soprattutto in primavera. E’ nostra intenzione incitare i commercianti a reagire alla crisi, creando occasioni ed eventi che richiamino visitatori, anche da fuori Comune. Le risorse comunali sono pochissime, ma la tradizione del commercio a Bastia Umbra e la capacità creativa dei nostri operatori sono requisiti in più da far valere anche e soprattutto nei momenti difficili”.
Bastia Umbra, 17 agosto 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.