Bastia

Il Comune di Bastia Umbra aderisce alla Marcia della Pace Perugia-Assisi e partecipa al Meeting 1000 giovani per la pace

COMUNICATO STAMPA

Anche quest’anno il Comune di Bastia Umbra aderisce alla Marcia della Pace Perugia-Assisi 2011, nel 50mo anniversario dalla sua istituzione per iniziativa Aldo Capitini.
Oltre ad accogliere i marciatori domenica 25 settembre per le vie di Bastia Umbra, l’Amministrazione comunale sarà presente con il presidente del Consiglio comunale Armando Lillocci domani, venerdì 23 settembre, all’inaugurazione del Meeting 1000 giovani per la pace in programma al Centro Fieristico Umbriafiere. Alle ore 11 è prevista l’assemblea plenaria di apertura del Meeting con gli interventi del presidente di Umbriafiere Lazzaro Fogliari, del Vescovo diocesano di Assisi, mons. Domenico Sorrento, del presidente del consiglio comunale Armando Lillocci, di Donatella Porzi, in rappresentanza della Provincia di Perugia e di Carla Casciari, in rappresentanza della Regione Umbria.
I lavori del Meeting con seminari, laboratori e  lezioni proseguirà nel pomeriggio di domani venerdì  e per l’inera giornata di sabato 24 settembre.

Bastia Umbra, 22 settembre 2011
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version