Il dibattito
BASTIA UMBRA Ultime concitateore di trattative per trovarela sintesi sul “caso Livieri”, del quale, dopo la vivace riunione di giunta di ieri sera e il vertice del Pdl locale previsto per questa sera, già da domani forse si potrà avere un quadro più chiaro. E mentre nel palazzo comunale continua il braccio di ferro in cerca di una soluzione, fuori dal palazzo comunale e in rete l’opinione pubblica si spacca. Preso atto dell’impantanamento del settore urbanistica (in riferimento alle grandi aree cittadine, visto che il prg va avanti con gli incontri dell’Urban lab), c’è chi attribuisce scarse capacità all’assessore, reo di non essere stato sufficientemente presente per gestire un settore così delicato,e chi invece chiede chiarezza su una vicenda che suscita perplessità, anche alla luce del silenzio istituzionale e politico sulla vicenda che comincia a creare qualche imbarazzo nella maggioranza.
Sa. Ca
…e c’è chi dice che Bastia non merita questa classe politica (tanto meno quella di prima). E che occorre metterci una pietra (tombale) sopra. E svoltare l’angolo e cultura (politica). Grande coalizione a Bastia?
La storia si ripete in casa PDL…
da un ex camerata mi aspettavo molto ma molto di più del nulla che ha fatto!!sembra che ancora sia all’ opposizione,meglio che si dimetta del tutto.quella della delega al P. R. G. la lasci all’ assessore all’ urbanistica futuro e dopo le idee bislacche di fare un parcheggio sotterraneo in piazza Mazzini o cementare il campo del mercato con una palazzina adibita a biblioteca si butti a pieno corpo nel suo lavoro.arvedecce e grazie.
Facile la vita!
Ancora si parla di ex camerati? Spero solo che sia solo una battuta, altrimenti siamo veramente nella m..da.
Questi senza soldi hanno mantenuto lo stesso livello di servizi e stanno cercando di migliorare la città. Amministrare senza contributi statali bloccati per il patto di stabilità e amministrare senza il contributo della famosa BUCALOSSI che in epoche passata aveva raggiunto proporzioni Bibliche non è facile, diciamo che sono stati sfortunati e hanno vinto le elezioni in un momento di grande crisi economica, vanno elogiati per quello che hanno fatto e stanno facendo anche se hanno commesso degli errori
di esperienza (forse) che fanno parte della natura umana.
Io la vedo ancora positivamente, forse se amministravano con le vacche grasse avremmo avuto una Bastia più bella e intelligente e non caotica e soffocata da una espansione edilizia di scarsa qualità e confusionaria. Si è persa una grande occasione negli anni passati per avere una città piu bella e funzionale.
Perchè attualmente in piazza del mercato c’è tutto un giardino ?? Ma che film hai visto ?? Inoltre l’idea e la bozza di progetto per fare un parcheggio sotto p.zza Mazzini l’ha presentata un privato …. La palazzina adibita a biblioteca ci può stare, vicino al centro e non decentrata come ora … inoltre a dedicarsi al suo lavoro credo che debba essere più un suo superiore (politicamente parlando) che lui …. !!!