Bastia

Il binomio moda e bellezza in scena a Bastia

Ad Expo Regalo una sezione dedicata alle ultime proposte di tendenza, all’estetica e alla corretta alimentazione


Il piacere di vestire, ma anche di prendersi cura di sé.
Si chiama “Beauty & style”, la rassegna specializzata che debutta quest’anno nell’ambito della venticinquesima edizione di Expo Regalo, interamente dedicata alle ultimissime novità sul fronte della moda, della bellezza e del benessere.
Aziende prestigiose e negozi storici hanno accolto l’invito degli organizzatori e stanno allestendo specialissime vetrine nei padiglioni dell’Umbriafiere di Bastia, arricchiti da allestimenti completamente rinnovati, dove la rassegna prenderà il via sabato prossimo.
A offrire uno spaccato del regalo che fa tendenza, non saranno solamente le tantissime proposte della moda – dall’abbigliamento alla pelletteria, dalle calzature agli accessori -ma anche tutto ciò che ruota intorno al benessere e alla bellezza: dall’estetica naturale ai massaggi, dal dimagrimento alla corretta alimentazione.
Style è una delle quattro sezioni in cui è articolata questa edizione di Expo Regalo, completamente rinnovata. Le altre tre sono: “Abitare”, che propone regali per la casa; “Free Time”, regali per il tempo libero e “Gusto”, regali per il palato.
FuturExpo, alla sua quarta edizione, è la rassegna collaterale delle novità nella tecnologia, che suscita sempre molta
attenzione.
Particolarmente ricco, proprio per festeggiare il venticinquesimo compleanno di Expo Regalo, il calendario delle iniziative collaterali e di intrattenimento.
Il “Villaggio delle meraviglie” propone un programma giornaliero di intrattenimenti: sfilate di moda e accessori, cabaret e talk show, spettacoli di danza, ma anche di magia e illusionismo. Il “Villaggio di Babbo Natale” è invece l’angolo pensato espressamente per i più piccoli, che vi potranno trovare spettacoli di burattini, giochi e sorprese che faranno anticipare il sapore e il fascino delle Feste.
L’ingresso alla manifestazione aperta dalle feriali 15 alle 23 dei giorni feriali e dalle 10 alle 23 nei festivi (lunedì 8 dicembre dalle 10 alle 21), è gratuito.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version