Bastia

Il Bastia Volley scalda i motori UFFICIALE la collaborazione con Go Bastia

BASTIA UMBRA Sono tornate ad allenarsi ieri le ragazze del coach Gian Paolo Sperandio, che si preparano ad affrontare un nuovo campionato di Serie C femminile. La squadra, oltre alle riconferme della scorsa stagione, ha visto il ritorno di Giulia Uccellani e Francesca Alessandetti, dopo l’esperienza di studio all’estero, e i nuovi innesti della palleggiatrice Ida Bergamasco e del libero Francesca Rosi.

Sperandio sarà affiancato dal vice allenatore Alberto Dionigi, dal preparatore atletico Tommaso Marchese e dagli assistant coach Antonio Marquez e Edoardo Trampolini.

A fare gli onori di casa e ad esprimere tutto il suo sostegno alla squadra e allo staff tecnico, il Presidente Daniele Martellini accompagnato dal Direttivo dell’Associazione “GO Bastia- Giovani all’Opera”, che ha deciso di sposare ufficialmente il progetto Bastia Volley con l’intento di offrire un fresco contributo in vari aspetti tra i quali il social marketing e la comunicazione.

La nuova stagione sarà ricca di novità, non solo riguardanti la prima squadra ma tutto il settore giovanile, sarà ricca di nuove collaborazioni ma sempre con la mentalità vincente dentro e fuori dal campo.

Queste le atlete per la stagione 2017/2018:

-Francesca Alessandretti

-Ida Bergamasco

-Giada Buzzavi

-Silvia Cei

-Francesca Codignoni

-Valeria Ercolanoni

-Kelly Grimaldi

-Michela Lomurno

-Alice Mancinelli

-Giulia Patasce

-Francesca Rosi

-Eleonora Tabai

-Giulia Uccellani

 

Agnese Paparelli, Responsabile dei rapporti con la stampa

Exit mobile version