Bastia

Il Bastia va all’attacco

ECCELLENZA Nell’anticipo televisivo gli uomini di Tobia affrontano il Semonte 
 
BASTIA — Si gioca in anticipo oggi per esigenze televisive al Comunale la quinta giornata del campionato d’Eccellenza tra Bastia e Semonte. In realtà è il secondo incontro della stagione, dopo quello di agosto in Coppa Italia nel quale i biancorossi di Tobia prevalsero 3 a 0, ma con l’espulsione del portiere Vincenti nella prima parte della gara che ne condizionò l’esito. Oggi gli ospiti eugubini, ma anche i locali si troveranno in un impianto totalmente rinnovato. Un’immagine a colpo d’occhio piacevole, dovuta alla trasformazione dello stadio per effetto dell’inaugurazione della pista di atletica. Ai protagonisti, giocatori, tecnici e tifosi però interessa vedere un bello spettacolo di calcio e la gara odierna dovrebbe rispondere alle attese. I locali vorranno confermare, magari anche con un punteggio meno eclatante, il buon esito ottenuto nella Coppa, gli ospiti, invece, mireranno a riscattare quella sconfitta. Nelle file del Semonte, a cominciare dalla panchina, è una sfilza di ex eccellenti, dall’allenatore Scattini, agli ottimi Lisarelli, Passeri e il portiere Vincenti. Per De Vito, invece, si annuncia la panchina e dovrà stare a vedere, almeno all’inizio il lavoro dei suoi compagni. Nelle file del Bastia ci sono due assenze, entrambe per infortunio, di Brunelli e Vantaggi, mentre Biagini, dovrebbe essere in campo.
BASTIA: Tajolini, Marchi, Scarcella, Passetti, Belcastro, Frenguelli, Battistelli, Panzolini, Baciocchi, Pettinelli, Marchetti. Allenatore: Tobia.
SEMONTE: Vincenti, Notari, Giorgini, Passeri, Filippini, Lisarelli, Ficola, Carta, Giammarioli, Pascolini, Cerbella L. (Pastorelli, Gramagni, Bartolini, De Vito, Radicchi, Panetta, Cerbella F.). Allenatore: Scattini.
m.s.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version