PERUGIA Bastia a caccia del rilancio, Sporting invece voglioso di continuare sulla buona strada intrapresa. Un derby quindi importante e che potrà dare davvero un senso alla stagione di entrambe le squadre.
Qui Bastia “Smaltire la rabbia e la delusione accumulata attraverso una grande prestazione”. E’ questo l’auspicio del presidente Paolo Bartolucci, che prosegue: “Purtroppo in questo periodo particolarmente difficile per noi ci capita l’avversario più ostico come la squadra di Schenardi”.
Il Bastia se vorrà tornare a far punti, oltre al suo rituale gioco dovrà mettere in campo tanto cuore e altrettanta corsa per cercare di creare qualche problema ai titolati avversari. Buone notizie arrivano dall’infermeria ora occupata solo dallo sfortunato Sorrentino, Luchini è tornato nel gruppo che è aumentato di numero.Infatti è stato tesserato dopo un periodo di prova l’esterno Klodian Malocaj,ex Pila.Un tassello in più per Scarfone.
Qui Terni Continuare la striscia positiva di risultati che dura da tre giornate e mantenere l’imbattibilità in trasferta: queste sono le prerogative dello Sporting Terni impegnato sul campo del Bastia. E con la buona notizia della convocazione in rappresentativa Under 17 di serie D per il centrocampista Simone Angelucci, classe 1995, un prodotto
del vivaio biancoverdeamaranto che si aggiunge a quella di qualche mese fa del trequartista Alessandro Rinaldi. I sorrisi, quindi, non sono mancati durante questa settimana per la compagine ternana, che cerca di far bene anche a Bastia. Per quanto riguardala formazione antibiancorossa,Marco Schenardi torna in panchina dopo due turni di squalifica, e dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto a domenica scorsa, quando lo Sporting Terni ha vinto meritatamente contro la Flaminia Civita
Castellana. L’unico indisponibile è il terzino Valleriani, che tuttavia è sulla via della guarigione dal suo fastidio muscolare e potrebbe addirittura essere pronto per la panchina. Per il resto, tutti confermati,in difesa, a centrocampo e in attacco, con l’obiettivo di realizzare un’altra prestazione convincente, condita da un risultato positivo.
Così in campo
BASTIA (4-4-2): Biscarini;Ciccioli, Erba, Bigi, Mariani; Colosimo,Marchetti,Oresti,Galli;Urbanelli, Invernizzi. All. Scarfone.
SPORTING TERNI (4-4-2): Paolucci; De Santis, Brozzetti,Baiocco,Mattia;Chiani,Fornetti,Angelucci, Scappito; Polidori, Cardarelli. All. Schenardi.
Leonello Carloni
Giacomo Papini

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.