Bastia

Il Bastia piega il Montecorona Decide il gol di Baciocchi

Baciocchi gela il Montecorona


MEMORIAL BRACA-CAPPUCCINI 
 
1-0



BASTIA: Gori; Marchi; Scarcella; Ricciarelli; Belcastro(1’ st Romoli); Passetti; Battistelli(1’ st Brunelli); Panzolini; Baciocchi; Vantaggi(1’ st Marchetti); Bigini( 30’ st Pisa). A disp: Tajolini, Pettinelli; Marri, Fringuelli, Becchetti. All. Tobia
MONTECORONA: Berrettoni; Brunori(1’ st Paradisi); Grasso(1’ st Mariotti); Lorenzetti; Mengagli; Belkchach; Arcipreti; Radicchi R.(10’ st Cecchetti); Pellegrini; Benedetti; Venanzi(1’ st Chicchioni). A disp.: Tranquillo, Buffa. All. Pannacci
Arbitro: Di Biagio di Foligno
Marcatori: 2’st Baciocchi
TORGIANO — Nella partita d’esordio del tredicesimo «Memorial Braca-Cappuccini», si sono affrontati il Bastia guidato da mister Tobia e il Montecorona di mister Pannacci, il quale non si è fatto intimorire dalla ben più blasonata avversaria e ha cominciato con buona grinta il proprio cammino al torneo.
La prima azione della gara è però ad opera del Bastia, al 23’, con Baciocchi che tenta la conclusione sul palo alla destra di Berrettoni, non ci prende di un soffio. Al 29’ è ancora la squadra di mister Tobia a cercare la conclusione con Battistelli che però non trova la porta.
Nella ripresa comincia subito bene il Bastia segnando il gol del vantaggio con Baciocchi.
Al 10’ minuto tenta il raddoppio Panzolini ma il suo tiro finisce di poco alto sulla traversa.
Scarcella tenta ancora di mettere a segno la seconda rete per la sua squadra ma il suo tiro finisce di poco fuori.
Al 25’ viene decretato il calcio di rigore a favore del Bastia ma Baciocchi si fa parare la propria conclusione da Berrettoni.
Alla fine il successo va al Bastia meritatamente, anches e c’è da sottolineare la volenterosa prestazione del Monteceorona che in alcune fasi del match ha giocato alla pari contro una rivale che vale una categoria superiore.
Tatiana Cirimbilli

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version