Bastia

Il Bastia non regge l’urto del Chiusi

L’amichevole Decide una rete di Masini nella ripresa. Comunque un buon test

BASTIA 0 – CHIUSI 1

Costano
AMICHEVOLE importante tra il Bastia di Zoran Luzi e il Chiusi di Mario Goretti, che ha prevalso nella ripresa. Nel primo tempo il Bastia particolarmente incisivo: al 35’ con uno scambio tra Marchetti e Tardioli che raccogliendo un colpo di testa si libera del difensore in area e all’altezza del dischetto spara un tiro angolato che lambisce il secondo palo. Al 43’ Peri da fuori area centra il palo destro. Il cliché si ripete al 45’ su tiro insidioso da almeno 35 metri di Flamini e parato da Tajolini. Nella ripresa solita girandola di sostituzioni. A cominciare da Polchi che per un colpo alla spalla è dovuto ricorrere per accertamenti al pronto soccorso di Assisi. La rete è arrivata al 29’ del secondo tempo dalla testa di Masini che non fallisce il bersaglio da due metri, raccogliendo un assist di Ferretti. I locali, che hanno pagato nel reparto offensivo le assenze di Battistelli e Francioni, sono andati vicinissimi al pareggio nel finale con Mancini, Belkchach e Vantaggi.
BASTIA: Tajolini, Allegrucci, Polchi, Tardioli, Zanchi, Belkchach, Marchetti, Gnagni, Mancini, Peri, Pinchi (Nella ripresa: Sensi, Cardinali, Sdringola, De Santis, Vantaggi, Martellini). Allenatore Luzi.
CHIUSI: Baini, Cosci, Pianelli, Arcioni, Malè Romagnoli, Cucicchi (38’ pt Masini), Flamini, Spartà, Ubaldi, Ferretti (Nella ripresa: Belli, Muccifori, Cresti, Gherardi, Sgrelli, Jonni). Allenatore: Goretti.
Arbitro: Traciatti di Foligno.
Rete: Masini 29’ st.

Exit mobile version