BASTIA-Le numerose vittorie e il raggiungimento della serieD, non poteva che far avanzare il Bastia Basket con più convinzione e tante novità.
La società si è riorganizzata e messa in gioco in pieno,proprio in questi ultimi due mesi è iniziata la campagna pubblicitaria per il tesseramento e quella di acquisto di nuovi giocatori. I primi di settembre si entrerà nel pieno della formazione e la squadra sarà definitivamente al completo e verrà si presentata con un evento sportivo (torneo di Basket) all’intera comunità.Sotto canestro sono arrivati Filippo Foiano e Stefano Orazi dal Cannara di serie D,Alessio Alunni Breccolenti (dal Perugia Basket promosso in Dnc), Mattia Mazzotti (Marsciano, serie D).
Organigramma Gianmichele Gnavolini (presidente), Tommaso Patacca (vice presidente);Francesco Calisti (responsabile area tecnica);Paolo Falsinotti e Fabrizio Meccoli (assistenti area tecnica); Antonio Fagotti (general manager);Emanuela Marotta (responsabile comunicazione e eventi); Paolo Venarucci (responsabile rapporto con la federazione).Ma il Bastia Basket è anche qualcosa di più e affianca chi lavora nel sociale come l’Associazione Prendimi per Mano Onlus. Si occupa anche di basket in carrozzina, Disabili 2016. Per la crescita dà molto spazio al Progetto baby basket nelle scuole come preparazione al minibasket e pallacanestro alle medie.