Bastia

Il Bastia blinda la difesa: Subbicini

Mercato dilettanti Orecchiuto altro acquisto del Lama

Colpo importante in casa Bastia. Preso infatti il centrale difensivo classe 2000 Matteo Subbicini (nella foto). Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, Matteo può contare 50 gare in Serie D con le maglie di Cannara e Ghivizzano mentre nelle ultime tre stagioni in Eccellenza ha vestito la maglia dell’Angelana. Matteo ha dichiarato che non vede l’ora di iniziare la sua seconda esperienza biancorossa dopo la breve parentesi nella stagione 2020-21.

Altro acquisto in casa Lama in Promozione: ufficiale Ferdinando Orecchiuto, centrocampista classe 1997.

MONTONE, ECCO TCHAKUDIE A Montone arriva Jose Tchakudie. La società montonese rimane attiva sul mercato per garantire al mister Stefano Cardinali una rosa di sicuro affidamento.
ATTIVO IL GUARDEA Il Guardea non sta a guardare: Andrea Francescangeli, giocatore molto duttile che può ricoprire vari ruoli in tutto il reparto avanzato dietro la prima punta, è il nuovo acquisto del club. Nelle ultime stagioni è stato protagonista con la maglia dell’Atletico Bmg in Eccellenza.
SPANO’ ALL’ASSISI In Prima categoria l’Assisi, attraverso il diesse Loris Gervasi, ha annunciato l’ingaggio di Lorenzo Spanò, classe 1996 dalle indubbie qualità, ruolo attaccante, ha militato a Todi in Eccellenza da fuoriquota ed è stato il capocannionere della scorsa stagione a Pozzo.
C.C.

Exit mobile version