A Bastia Umbra lo spegnimento dell’illuminazione dalle 20.30 alle 21.30.
A Bastia Umbra l’appuntamento per festeggiare l’Ora della Terra è dalle 20.30 in Piazza Mazzini e al Conservone in Via S. Costanzo, su iniziativa dell’Amministrazione Comunale si spegneranno gli impianti di illuminazione per contribuire alla sensibilizzazione della intera Comunità sul tema del Risparmio Energetico.
A tale proposito si invitano tutti i Cittadini a rendersi partecipi dell’iniziativa spegnendo le luci non indispensabili della propria abitazione e gli elettrodomestici.
Bastia Umbra, 22 Marzo 2013
Ufficio Staff del Sindaco
credo che l’amministrazione comunale debba ringraziare la consigliera federica Moretti che ha portato stamattina la sua interpellanza a tal proposito…altrimenti le luci non si spegnevano!!!
Caro mha! quello che dici non è vero, è vero il contrario, basta controllare la data di adesione del comune di Bastia a mi illumino di meno e la data della interpellanza del dott Criscuolo. Fatti dare le copie e controlla!
IL COMUNE AVEVA ADERITO ANCHE A “MI ILLUMINO DI MENO” .
ORA, DARE IL MERITO ALLA CONSIGLIERA DI OPPOSIZIONE PER QUESTO ALTRO EVENTO MI SEMBRA FUORI LUOGO
caro piazzarolo vedo che sei poco informato…il comune casualmente aveva aderito a “mi illumino di meno”sempre dopo aver ricevuto un’ interpellanza da parte di un altro consigliere di minoranza!!!
No … se vai a vedere bene, il comune si è iscritto all’iniziativa mi illumino di meno due giorni prima che arrivasse l’interpellanza …. STUDIA E INFORMATI !! Invece di dire solo bugie … basta vedere la data di protocollo !!
mha! Una cosa è certa se non la smettete di avere questa spocchia e questa presunzione di sapere, conoscere, ed essere depositari delle verità dell’universo, i voti continueranno a calarvi. Le persone normali, credo che comprendano che il giusto e lo sbagliato non sta né a destra né a sinistra, a volte ci prende uno a volte l’altro, questo continuo parlare con sufficienza e questo modo di prendere in giro come se siete una entità che guarda dall’alto i comuni mortali che sbagliano comincia a stancare sul serio, uno perché la storia non vi da ragione, ogni volta che avete governato l’italia avete fatto casini, due a Bastia sappiamo cosa è successo che avete lottizzato non solo i terreni, ma, posti di lavoro, forniture, incarichi, ecc. ecc.. e questo si sta ritorcendo contro i cittadini che pagano sulla propria pelle, tre basta sentire in questi giorni Bersani che ha la spocchia di rappresentare il rinnovamento, parla di rinnovamento, cambiamento, ecc, POLITICHESE puro, le persone vogliono sapere cosa farà e come.