Gli interessati devono inviare la richiesta all’amministrazione entro le 12 del 13 ottobre 2005


Si procederà a conferire incarichi professionali e di prestazione d’opera di tipo intellettuale


BASTIA UMBRA – L’amministrazione comunale, in esecuzione dell’art. 39 del vigente regolamento dei contratti, intende procedere ad aggiornare l’elenco dei professionisti e dei prestatori di opera intellettuale per l’anno 2006.
I soggetti interessati ad essere inseriti nell’elenco di cui sopra possono presentare apposita istanza indirizzata al Comune di Bastia Umbra – ufficio contratti, appalti e patrimonio, piazza Cavour 19, 06083 Bastia Umbra (Pg) – entro e non oltre le 12.00 del giorno 13 ottobre 2005.
Nell’istanza dovranno essere dichiarate generalità, assenza menzione di condanne penali o procedimenti penali in corso, titolo professionale, eventuale iscrizione all’albo professionale, settore di attività per il quale si intende eventualmente assumere incarichi presso l’amministrazione, disponibilità a praticare il minimo delle tariffe professionali vigenti e curriculum professionale.
L’amministrazione comunale procederà a conferire gli incarichi professionali e di prestazione d’opera intellettuale, fatto salvo le vigenti disposizioni in materia di disciplina delle professioni per le quali è prevista l’iscrizione agli ordini o albi istituti per legge. I professionisti e i prestatori d’opera intellettuale già iscritti nell’elenco comunale non sono tenuti a ripresentare l’istanza, salvo che ritengano opportuno aggiornare il proprio curriculum.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.