Bastia

I saluti dell’Amministrazione comunale ai neo eletti ai vertici dell’Ente Palio e i ringraziamenti alle cariche uscenti.

In seguito alle elezioni tenutesi per il rinnovo delle cariche di Presidente dell’Ente e Coordinatore del Palio, l’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra vuole portare il proprio saluto alla nuova Presidente Federica Moretti e al Coordinatore Alioscha Menghi.

L’ esperienza da loro maturata all’interno dei rispettivi Rioni e nel Direttivo dell’Ente Palio rappresenta senz’altro un ottimo presupposto per un buon lavoro. Il Sindaco e la Giunta augurano ai neo – eletti un proficuo impegno di squadra che possa sempre  più incrementare  gli eccellenti risultati raggiunti dal Palio de San Michele.

Un particolare ringraziamento al Presidente uscente, Marco Gnavolini e al coordinatore Vanessa Capocchia, con i quali l’Amministrazione Ansideri si è rapportata positivamente in questi anni,  riscontrando volontà di accrescere il prestigio della festa nel rispetto della tradizione e dei valori fondanti in cui essa stessa si è sviluppata.

Exit mobile version