Direttamente dalla Mostra internazionale del Cinema di Venezia un’irriverente commedia degli equivoci ambientata tra Israele e Palestina: Salam, aspirante sceneggiatore di soap opera, è il protagonista di “Tutti pazzi a Tel Aviv“, una rilettura ironica ma efficace del conflitto più drammatico della recente storia contemporanea.

Judi Dench si cimenta nell’ennesima grande interpretazione della sua carriera vestendo questa volta i panni di Joan Stanley, un’anziana signora che nasconde un passato politicamente compromettente. “Red Joan” è un ottimo spy movie che vi farà rimanere incollati alla poltrona.
Il mitico cartoon giapponese che ha monopolizzato per anni i pomeriggi televisivi dei più giovani diventa film: “Pokémon- Detective Pikachu” è il primo live action dedicato al mondo immaginario popolato dai misteriosi animali dotati di incredibili poteri.
Solo domenica un’unica proiezione per il capolavoro animato del grande Michel Ocelot: “Dililì a Parigi“. Una perla dell’animazione d’autore.
Da mercoledì 22 in sala “Aladdin“, il film diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Will Smith che riprende lo storico cartone animato Disney del 1992.