Bastia

I Mad Boys mettono il veto su Schenardi “Che brutto gesto quando era alla Narnese”

Il retroscena L’allenatore non pare gradito alla piazza di Bastia. Oltre a Mattia e Cardarelli, l’ex Sporting Terni ha prenotato il centrocampista Fornetti

di Leonello Carloni
BASTIA UMBRA- Non è scontato come da molte parti si continua ad affermare l’arrivo di Marco Schenardi sulla panchina del Bastia. La piazza sportiva e il tifo organizzato ha già fatto sapere di non gradire l’ex tecnico dello Sporting Terni.A Schenardi,infatti,non viene ancora perdonato l’atteggiamento tenuto in occasione della famosa partita Narnese-Bastia del campionato 2004/2005. “In quella famosa e triste gara per noi, Schenardi, a quel tempo anche giocatore,tenne un atteggiamento poco corretto nei confronti della tifoseria bastiola,soprattutto in occasione di entrambe le reti di Cioci. Per noi che abbiamo il Bastia nel cuore quel gesto di sfida (sembra il gesto dell’ombrello, ndr) non è stato assolutamente dimenticato”. Ha raccontato ancora attraverso una minuziosa ricostruzione di quei fattacci che portarono addirittura alla squalifica del campo uno dei tifosi presenti quel giorno al San Girolamo.
Aglini cosa dice?“Ancora niente è stato deciso sottolinea il direttore generale dei biancorossi Doriano Aglini -. Schenardi (che ha ‘bloccato’ Mattia, Cardarelli e Fornetti, ndr) è uno dei papabili per andare ad occupare la nostra panchina ma solo nei prossimi giorni faremo sapere quale sarà la decisione che il presidente intenderà prendere”. Chissà se questa precisazione da parte della società calmerà gli agitati animi della tifoseria che ritiene di avere a cuore le sorti della propria squadra di calcio.Non resta che aspettare l’ufficializzazione, quindi.

Exit mobile version