In linea con le previsioni di avvio del prossimo anno di attività scolastica (settembre 2019) le opere di ultimazione dell’Istituto Comprensivo Bastia 2
I lavori relativi alla realizzazione del 1° stralcio dell’istituto comprensivo Bastia 2 – scuola primaria, in loc. XXV Aprile, iniziati nel giugno 2017, sono in fase di ultimazione.
Sono infatti in corso di completamento gli impianti e le opere di finitura, quali la tinteggiatura interna, le pavimentazioni ed i rivestimenti.
Il cronoprogramma dei lavori prevede l’ultimazione dell’edificio entro il mese di giugno, mentre la recinzione e la pavimentazione dei percorsi pedonali verranno realizzate nel periodo estivo.
Per quanto concerne l’acquisto degli arredi (banchi, sedie, armadi, lavagne etc), gli uffici stanno predisponendo le procedure di gara sulla piattaforma MEPA. Il disciplinare di gara della fornitura prevede la consegna ed il montaggio degli stessi entro il mese di agosto.
Lo stato attuale delle opere è in linea con le previsioni di avvio dell’attività per il prossimo anno scolastico, cioè settembre 2019.
Bastia Umbra, 23 Maggio 2019
Segreteria del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.