JEANNE DU BARRY di Maiwenn. Con Maiwenn e Johnny Depp. Una donna conturbante e molto anticonformista si assicura la scalata sociale diventando l’isola di libertà di un Re Luigi XV oppresso dal protocollo di corte.
OPPENHEIMER di Christopher Nolan. Il film dedicato a Robert Oppenheimer, l’uomo che mise a punto la bomba atomica. Scienziato geniale, ebbe un ruolo di primo piano nella realizzazione della bomba, per diventare poi una delle più autorevoli voci contro l’uso militare del nucleare.
TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE con Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Tornano le iconiche tartarughe degli anni ’90 in un’animazione ricca di azione e umorismo.
BARBIE di Greta Gerwig. A grande richiesta riproponiamo il film che ha stracciato tutti record di incassi degli ultimi anni. Ultima possibiltà se ancora non lo avete visto!
MARTEDI’ 12 E MERCOLEDI’ 13
OLTRE IL CONFINE di Alessandro Valenti. Film delicato e commovente, racconta la storia di due bambini africani che sognano di andare in Italia.
ENZO JANNACCI – VENGO ANCH’IO di Giorgio Verdelli. Socumentario sul grande cantante milanese, con testimonianze di Vasco Rossi, Renzo Arbore, Claudo Bisio e molti altri.
Come sempre, ci vediamo al Cinema
comments (0)
You must be logged in to post a comment.