Il Palazzo saggia con i questionari il gradimento per alcuni servizi
BASTIA UMBRA – Dallo scorso anno l’amministrazione comunale di Bastia Umbra ha intrapreso un percorso volto a conoscere il grado di soddisfazione dei cittadini relativamente ad alcuni servizi erogati dall’ente. Nella prima fase si è deciso di sottoporre a verifica il servizio di trasporto scolastico, attraverso interviste a coloro che usufruiscono del servizio. Sono stati diffusi 150 questionari. Per l’85% degli utenti il servizio di accompagnamento scuolabus assume un’importanza elevata o molto elevata; soltanto per l’1% riveste uno scarso interesse. Quanto al livello di soddisfazione, il 6% non si ritiene soddisfatto, il 12% lo è poco, mentre il 60% si dichiara molto o moltissimo soddisfatto del servizio. Soltanto l’1% degli intervistati ritiene che il servizio sia poco sicuro per i bambini. Il 97% ritiene elevata la professionalit‡ degli autisti. Quanto al pagamento della retta, il 4% si è dichiarato non soddisfatto, il 10% poco soddisfatto, il 45% mediamente soddisfatto, il 36% molto soddisfatto ed il 5% moltissimo soddisfatto. Relativamente alla presenza di ausili per i disabili, il 30% si dichiara poco soddisfatto, il 35% lo è mediamente, mentre il restate 35% lo è molto o moltissimo.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.