Bastia

Haber e Villaggio, Bastia punta sui vip

 BASTIA – Stagione teatrale vip a Bastia Umbra. Il teatro Esperia punta sempre più in alto per il 2007: dopo il tradizionale teatro comico con i personaggi televisivi di Zelig, l’Esperia sceglie di diversificare l’offerta con musica, poesia e cabaret di alto livello, alla presenza di attori quali Paolo Villaggio, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Cochi & Renato ed altri ancora.
Una stagione tutta nuova già ricca di consensi organizzata del centro di produzione teatrale Atmo e voluta con forza dall’assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra, che punta al tutto esaurito.
“Quest’anno abbiamo differenziato l’offerta di artisti e spettacoli – dice Carlo Bosco, responsabile organizzativo dell’Atmo – Un mix di diverse forme teatrali con personaggi dello spettacolo molto noti e serate all’insegna del divertimento ma anche della cultura e della musica”.
L’anno è iniziato bene con il Don Chisciotte della Compagnia Italia-Compagnia “Gli ipocriti”, alla presenza di Pino Micol e Agusto Fornari, sotto la regia di Maurizio Scaparro e prosegue con l’appuntamento del 6, martedì prossimo, con il “two men show” di Alessandro Haber e Rocco Papaleo in “Miracoli e canzoni”. Il ricco calendario continua con lo spettacolo dei ritrovati Cochi e Renato con “Nuotando con le lacrime agli occhi”, in scena il 20 febbraio; primo marzo, invece, alla presenza del cabaret di Maurizio Battista con “News”. Super appuntamento per il 14 marzo con Paolo Villaggio e con la sua lettura di poesie in “Serata d’addio” e per il 2 aprile con “Arlecchino militare” messo in scena dal Farneto Teatro con la regia di Maurizio Schmidt. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il teatro Esperia (tel. 075.8011613) e il centro di produzione Atmo (tel. 075.8000556). Indirizzo internet www.cinemateatroesperia.it.
S. Can.

Exit mobile version