Mercato Il Trestina ha chiesto Esposito alla Pontevecchio. Il Selci Nardi chiude i battenti dopo 70 anni-A Bastia, dopo Bigi, arriva il portiere Iengo. Cannara su Pantaleoni
PERUGIA -Ha scelto il difensore centrale lo Spoleto.Alberto Del Frate ha puntato su Paolo Guastalvino.Regista dell’operazione Giovanni Spinelli, cheha riportato Zuppardo nella città del festival ed ha spinto l’ex stopper della Primavera del Perugia e del Castel Rigone a Spoleto. I biancorossi hanno ottenuto anche il sì di D’Avinoe di Curti del Foligno e del terzino destro Pinna, classe ‘94, del Perugia.La settimana prossima Del Frate si vedrà conNicola Moscatello ora in vacanza per cercare di portare anche il biondo di Città della Pieve alla corte di Ezio Brevi. Si sta riaccendo l’entusiasmo anche a Bastia. Paolo Bartolucci con il prezioso lavoro di Mario Biavati, sta completando il mosaico dirigenziale.
Oggi verrà ufficializzato il nome del preparatore atletico che dovrebbe essere Di Vattimo. Ufficiale l’arrivo dell’estremo difensore Iengo (‘94) ex Pierantonio. Domani Filippo Montori, potrebbe rendere ufficialela notizia dell’arrivo del difensore Riccardo Bigi.Ad ore il sì di Baratteri e di Luparini. Sabato saranno al Ki Club prima Essoussy e quindi Invernizzi, anche se il sogno si chiama Mario Raso, che ha rotto conl’Arezzo ed ha però ricevuto un’offerta sontuosa dal Valdarno e dal Marino. A difendere la rete del Deruta sarà Elia Mazzoni, classe 1991, che lo scorso anno era a Foligno e due stagioni fa a Spoleto. Alla Tiberis è arrivatoil difensore Boccali, mentre il San Venanzo ha incassato l’ok di Fusco. Il Sansepolcro sta stringendo con Lacrimini che però mister Bernardini vorrebbe alla Baldaccio Bruni. La Narnese aspetta una risposta da Aurino, mentre il Trestina ha chiesto alla Pontevecchio il mediano Esposito.La Subasio è sulle tracce di Calamita dopo l’addio di Palumbo,mentre Quaglietti è vicino al Sant’Enea, che potrebbe far suo anche Buschi exReal Virtus Bettona. Il Cannara, potrebbe riabbracciare il centrocampista Fabrizio Pantaleoni, ex San Sisto. Doppio colpo messo a segno dal ds Roberto Borgarelli per l’Ospedalicchio che ha prelevato dalla Real Virtus di Bettona il difensore Mattia Bazzurri e il centrocampista Marco Nottiani. Lascia invece, l’attività agonistica in questa società la vecchia bandiera, Daniele Pergolari, ma resterà con la squadra essendo stato nominato collaboratore tecnico del riconfermato mister Massimo Mencarelli. Sul mercato perché senza squadra l’esperto cannoniere Massimiliano Pelosi, la scorsa stagione fra i protagonisti nelle fila dell’Agello. Il noto talentscout, Domenico De Luca, è ilnuovo ds dellaVibonese, società retrocessa ai play-out ma che proprio oggi potrebbero essere ripescati in Lega Pro. De Luca porterà in dote il promettente attaccante Matteo Alessandroni (‘94)della Sampdoria. Il SelciNardi chiude i battenti dopo settanta anni di storia. Sulla decisione presa dal presidente Gabrio Gustinelli, pesano i problemi economici del momento, ma anche il mancato interessamento di imprenditori e tifosi locali. Le chiavi dello stadio “Roberto Nocchi” sono state consegnate al sindaco di San Giustino Fabio Buschi.
di Gianluca Zinci e Leonello Carloni
comments (0)
You must be logged in to post a comment.