BASTIA UMBRA – Un gruppo di ragazzi, forse minorenni, sta terrorizzando da alcuni giorni i giovani di Bastia Umbra che si ritrovano in piazzetta Franchi, in pieno centro storico.
Si tratterebbe, secondo quanto ricostruito dagli stessi studenti bastioli, di una decina di stranieri, probabilmente albanesi che da tempo hanno preso di mira la comitiva.
Sabato pomeriggio, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine alle quali si sono rivolti i ragazzi, due di questi stranieri avrebbero sferrato un colpo al viso di un ragazzo minorenne. I ragazzi, malgrado l’episodio, non hanno avuto però abbandonato la piazzetta che, da sempre, è il loro punto di ritrovo privilegiato. Ieri pomeriggio erano di nuovo tutti là, come al solito, a godersi i primi pomeriggi di primavera liberi dagli impegni scolastici. Il gruppo di stranieri è tornato ancora una volta e si è scagliato contro i ragazzi che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Vedendosi scoperti si sono scagliati contro gli altri ragazzi minacciandoli. Un episodio di bullismo in piena regola che sta mettendo a repentaglio la sicurezza dell’intera cittadina di Bastia Umbra.
Tutti lo pensano … ma nessuno lo dice … e io lo dico: Ma ancora non basta, vogliamo consegnare Bastia in mano ad Albanesi e Rumeni ??
albania fuori da Bastia!!
L’ Italia agli italianii
ma ke terrorizzano so 4 coglioni!!
,na volta c’era la banda del “gobbo”, ora quella degli albanesi, anche in questo sono più arretrati, ma come allora, basta fare lo stesso trattamento per rimetterli i riga e insegnare loro come si vive in una società civile. Se non lo apprendono subito meglio che se ne tornino dalle parti loro.