Bastia

Grifo Latte lancia “Tre D”, ad alta digeribilità

Un nuovo prodotto presentato ad Agriumbria
BASTIA UMBRA – In occasione della 44esima edizione di Agriumbria, la mostra mercato nazionale dedicata ad agricoltura, zootecnia e alimentazione, il marchio Grifo Latte ha lanciato un nuovo prodotto, dedicato a tutti coloro che lamentano problemi di digestione o intolleranza al lattosio. Si tratta di “Tre D”, latte parzialmente scremato, delattosato, digeribile e delizio-so, che si unisce alle altre proposte della linea “100% Umbria”. Le caratteristiche del nuovo prodotto sono state presentate, al centro fieristico di BastiaUmbra, dal presidente del Gruppo Grifo agroalimentare, Carlo Catanossi, alla presenza di Catiuscia Marini,governatrice dell’Umbria e Fernanda Cecchini, assessore regionale alle politiche agricole.
«C’è una percentuale di consumatori – ha spiegato Catanossi – che ha difficoltà a consumare prodotti che con-tengono lattosio. Per questo abbiamo deciso di proporre un prodotto, di alta qualità e umbro al 100%, che ne contiene solamente lo 0,5%».
L’attenzione alle nuove esigenze dei consumatori, così, sposa la mission dell’azienda che, con circa 250 soci e un totale di circa 10mila capi impiegati, ha ribadito, anche con la partecipazione ad Agriumbria, l’importanza del proprio legame con il territorio.

Exit mobile version