Un nuovo prodotto presentato ad Agriumbria
BASTIA UMBRA – In occasione della 44esima edizione di Agriumbria, la mostra mercato nazionale dedicata ad agricoltura, zootecnia e alimentazione, il marchio Grifo Latte ha lanciato un nuovo prodotto, dedicato a tutti coloro che lamentano problemi di digestione o intolleranza al lattosio. Si tratta di “Tre D”, latte parzialmente scremato, delattosato, digeribile e delizio-so, che si unisce alle altre proposte della linea “100% Umbria”. Le caratteristiche del nuovo prodotto sono state presentate, al centro fieristico di BastiaUmbra, dal presidente del Gruppo Grifo agroalimentare, Carlo Catanossi, alla presenza di Catiuscia Marini,governatrice dell’Umbria e Fernanda Cecchini, assessore regionale alle politiche agricole.
«C’è una percentuale di consumatori – ha spiegato Catanossi – che ha difficoltà a consumare prodotti che con-tengono lattosio. Per questo abbiamo deciso di proporre un prodotto, di alta qualità e umbro al 100%, che ne contiene solamente lo 0,5%».
L’attenzione alle nuove esigenze dei consumatori, così, sposa la mission dell’azienda che, con circa 250 soci e un totale di circa 10mila capi impiegati, ha ribadito, anche con la partecipazione ad Agriumbria, l’importanza del proprio legame con il territorio.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.