BASTIA UMBRA Non si ferma mai la festa al Rione San Rocco che, presso i Giardini Pubblici di Bastia Umbra, offre a rionali e non, a giovani e meno giovani un palinsesto davvero incredibile per spettacolo e divertimento.
Anche oggi si riparte dall’AperiKiti, dalle ore 18:00 con una line-up quotidiana di tutto rispetto grazie ai migliori dj della zona che si alterneranno per offrire ogni giorno un aperitivo dal retrogusto differente!
Dopo il successo di Jazz Glazz – In Vino Veritas, che ha visto partecipare attivamente la platea verde, questa sera è il turno della tribute band “GRAZIE MILLE”, che ripercorrendo i successi di Max Pezzali e degli 883, farà rivivere i momenti più belli degli anni ’90. Da “Hanno ucciso l’uomo ragno” a “Come mai”, da “Tieni il tempo” a “Una canzone d’amore”, il tutto riproposto con delle sonorità piene di energia per far divertire il pubblico e per coinvolgere i tantissimi fan e non degli 883.
Con Luca e Mirko Cimarelli rispettivamente alla voce e alla batteria, con Simone Bonvecchio alla chitarra, Luca Pifferi al basso e Simone Federici alle tastiere, arriva alla taverna del Rione San Rocco lo show che farà vi ballare da Nord/Sud/Ovest/Est.
Impossibile perdersi anche un solo attimo di questo lungo Palio a tinte verdi, di questo grande palinsesto, di questa squisita cucina… non mancate. Non ve ne pentirete!

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.