Ieri sera, sabato 3 ottobre si è svolta, dalle ore 21, la 1° edizione della “Caccia al Tesoro” organizzata dal gruppo dei “Giovani Bastioli” con in premio un Tesoro di 500 euro in monete. Le iscrizioni sono andate oltre ogni aspettativa. A partecipare sono state 41 squadre, all’incirca 200 persone, tra giovani e adulti, che a suon di fettuccia metrica e di scatti fotografici si sono trovati a risolvere 9 quesiti tutti in rima. La “Caccia” si è svolta inizialmente in auto, interamente all’interno del Comune di Bastia Umbra, per poi concludersi a piedi tra i vicoli del centro storico. Ogni volta era obbligatorio tornare al punto di ritrovo situato in Piazza Mazzini. E’ stato veramente un grande successo.
Sicuramente si penserà ad una prossima edizione,
chissà quale sarà l’intuizione,
che  porterà alla proclamazione,
oltre che alla gran soddisfazione!

Scarica i testi delle buste della caccia al tesoro 2009

Scarica le SOLUZIONI della caccia tesoro 2009

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (3)

  • Grande serata, tanta gente e molti giovani che si sono divertiti senza bere, cosa da segnalare visto che attualmente per qualcuno i giovani sono una massa di ubriaconi….
    Secondo me si sono divertiti anche chi ha organizzato perchè tanta partecipazione non se lo aspettavano neanche loro. Propongo di rifarla al più presto per far capire alla gente che i giovani si sanno divertire anche senza bere!!!!!!! e poi si è rivista un pò di gente che girava in piazza

  • Sì!! Evento da ripetere, ma con l’accortezza di non far usare gli autoveicoli, che in occasione di una competizione con premi in palio diventano pericolosissimi razzi lanciati in mezzo alla città.
    Credo che solo per puro caso non si sia verificato nessun incidente.

  • Non vedo qul’ è il problema!!!!! tanto se la facevano in bici o a piedi era uguale, i concorrenti possono essere presi sotto cadere ecc…. dunque perchè non rifarl in macchina!!!! basterebbe chee chi partecipa e guida abbia il boun senso di rallentare nei centri abitati!!!!! se poi il buon senso non c’è …………………..

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.