Serie B2 femminile Contro Macerata conquistato il bottino pieno che consolida la posizione di predominio in classifica
Bastia 3 Macerata 1 (19-25, 25-22, 25-14, 25-17)
BASTIA UMBRA: Cruciani 19, Tosti 14, Meniconi 10, Marcacci 3, Ceccarelli 2, Uccellani 1, Rocchi (L1), Valentini 19, Gallina. N.E. – Alessandretti, Patrignani, Nana, Grimaldi, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
MACERATA: Grizzo 13, Barroero 10, Giorgi 9, Lombardi 8, Peretti 6, Foglia 5, Micheletti (L1), Armellini, Martusciello, Ranzuglia. N.E. – Salvatori, Recine, Creti (L2). All. Giacomo Giganti.
Arbitri: Diego Armento e Mugnai Lorenzo.
Bastia Umbra ANCORA un gran risultato per la School Volley Bastia che ribadisce la sua leadership in serie B2 femminile. Tre punti pesanti per la classifica perché a cadere stavolta è stata una Roana Cbf Macerata che proveniva da una striscia di nove successi. A fare la voce grossa ci ha pensato stavolta Francesca Valentini che ha inciso senza pietà sul fianco avversario. Le marchigiane però non hanno mostrato timori reverenziali e sono partite in vantaggio. Per un breve periodo sugli spalti si è temuto il peggio ma a raddrizzare la partita ci ha pensato Valentini che è entrata a gara in corso ed ha tenuto una condotta impeccabile. Perso il frangente d’apertura è risultato decisivo il secondo parziale, con un finale al cardiopalma (23-22), risolto con classe da Silvia Tosti che ha pareggiato i conti. Rotti gli indugi le padrone di casa sono andate in progressione e negli ultimi due set hanno disposto a proprio piacere delle avversarie.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.