B1 MASCHILE E FEMMINILE

PERUGIA – Debutto amaro nel campionato di B1 femminile per Marsciano che lotta ma deve cedere al tie-break. Le ragazze di Ricci riescono a condurre le danze portandosi avanti anche di un set ma la reazione del Latina è di quelle da sottolineare e le due contendenti arrivano al tie-break.
Qui le padrone di casa trovano una Taddei super che mette a terra dei palloni importanti che regalano due punti preziosi e fanno mangiare le mani al Marsciano che puntava alla vittoria. Successo casalingo invece al debutto per il Trevi di Gian Paolo Sperandio che conquista due punti preziosi contro il Viterbo. Con una Zeppoloni super le padrone di casa si impongono al quinto set dopo una autentica maratona che ha regalato grandi emozioni. Una rimonta spettacolare per Zannella e compagne visto che le viterbesi avevano portato a casa i primi due set e sembravano davvero in giornata super. Poi sono iniziati gli errori e Trevi è cresciuta in attacco facendo suo i restanti tre set.
Cala il poker la Sir Safety Bastia che espugna Morciano con un secco 3-0 e resta a due punti dalla vetta sempre occupata da Cles. Mattatore dell’incontro Pignatti che alla fine risulterà il miglior realizzatore con 17 punti all’attivo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.