Bastia

Grande cuore del Bastia Il Castelbellino è demolito 3-1

B2 Femminile La School Volley conserva la vetta

SCHOOL VOLLEY BASTIA: Rocchi (L), Valentini 9, Cruciani 14, Marcacci 4, Tosti 22, Gallina 1, Nana 1, Ceccarelli 4, Uccellani 3, Meniconi 16, Grimaldi. (Ne: Mancinelli (L2), Alessandretti, Patrignani). All. Sperandio; vice: Raspa.

TERMOFORGIA MOVITER CASTELBELLINO: Mazzarini (L), Lombardi 4, Santolini 1, Morganti 6, Quintabà 1, Barbetta 19, Natale 9, Rosa 9, Angeloni. (Ne: Pieralisi, Vescovi, Anacleti). All. Fusco; vice: Piaggesi. PARZIALI SET: (25-18; 25-11; 20-25; 25-16).

BASTIA – La prima della classe domina i primi due set, poi si spaventa e rischia di lasciare punti sul campo, ma Tosti e Meniconi sono infinite. Intravedel’impresaCastelbellino: non bastano peró i 19 punti della Barbetta. Sono 3 punti d’oro per le ragazze di coach Sperandio che possono continuare così a guardare tutti dall’alto e preparare al meglio la delicata trasferta di sabato a Gubbio. Per Castelbellino è una sconfitta pesante, che vede prendere il largo Gabiccee Torre Volley e complica la situazione di classifica delle marchigiane.Fa subito vedereimuscoli laTosti (chiuderàcon 22 punti) e conl’aiuto dellaMeniconi e Ceccarelli firmano il 25-18 delprimo set.Le ragazze di casa asfaltano tutto anche nel secondo parziale tanto da andare a segno tutte nei primi otto punti. Nel terzo set arriva la reazione d’orgoglio delle ospiti, nel quarto dopo un inizio difficila ancora Tosti suona la carica con il muro di Valentini che “gira” il set e la partita.

 

5ª giornata, campionato italiano di pallavolo femminile Serie B2 girone F.
Pala Giontella Bastia Umbra, 14.11.2015

Exit mobile version