L’ex Grifone si allena con i biancorossi: la firma è vicina. Casacastalda in pole per Gramaccia
PERUGIA – Colpo da novanta in vista per il Bastia. ll ds Montori infatti ha annunciato l’arrivo dell’ex Grifone Jaroslav Sedivec (31) che ieri sì è allenato per la prima volta agli ordini di Scarfone. Per Sedivec una stagione a Perugia, in serie B con Colantuono, nell’ultimo anno prima del fallimento dove ha collezionato 35 presenze e 6 gol, 2 dei quali alla Ternana. Sedivec è approdato in Italia nel 2002 a Catania in serie B dove ha messo insieme 39 presenze e 3 reti prima di approdare a Perugia. Poi due stagioni a Crotone in B con 65 presenze e 12 gol, a seguire Mantova e Triestina sempre in B prima dì passare alla Salernitana in Prima divisione nel 2010-2011.
La scorsa stagione 10 presenze in Prima divisione al Feralpi Salò. «E adesso – spiega proprio l’ex Grifone -ho tanta voglia dì rimettermi in gioco. Come è avvenuto il contatto? Ho tanti amici ancora a Perugia nonostante abbia giocato qui solo un anno. Un mese fa sono tomato per un saluto (ora vive vicino Pordenone ndr), dopo la nascita dì mia figlia, anche perché mia moglie Giovanna è di Perugia. Ho avuto diversi contatti con il Milazzo (il ds è Fabrizio Ferrigno ndr) ma ci sto pensando. Una situazione tipo Bastia, pur essendo fra ì dilettanti, sarebbe meglio. Ho parlato con il presidente Bartolucci e il ds Montori e mi hanno fatto un’ ottima impressione. Nel giro di una settimana decideremo. Se firmassi per il Bastia poi non potrei più fare altri trasferimenti. Voglio pensarci ancora un po’. Intanto continuerò ad allenarmi perché voglio recuperare la piena forma. Dopo l’allenamento di oggi (ieri ndr) ero cotto. Stasera partitina con i miei amici del biliardo di San Mariano poi tutti a letto. Il ricordo più bello dì Perugia? Il gol alla Temana nel 4-0: e chi se lo scorda quel derby?».
VOLUNTAS, CASTELLAZZI SUBITO A DISPOSIZIONE
«Ho scelto Spoleto per rilanciarmi e tornare fra i pro. La voglia di giocare è tanta. Ringrazio la Voluntas che mi ha dato quest’opportunità».
Paolo Castellazzi (25) riparte dalla serie D, lui che in carriera ha militato sempre in Prima divisione, con
60 presenze e 2 gol in due anni e mezzo al Foligno e un passaggio alla Temana, prima dì scendere in Seconda divisione a Lecco lo scorso anno. «A fine marzo – spiega il centrocampista – mi sono sottoposto ad un intervento di pulizia al ginocchio. Adesso però sto benissimo. Mi sono allenato con la Tritium dall’inizio
GRAMACCIA SUL MERCATO
Dopo il divorzio dalla Pianese, in attesa della riapertura delle liste fissata per il 3 dicembre, si è già scatenata la caccia per Stefano Gramaccia (25). Il centrocampista ex Todi sembra vicinissimo all’accordo con il Casacastalda. Su di lui ci sono però anche la Pontevecchio, che vedrebbe di buon occhio il ritorno del mediano lo scorso anno in rossoverde, il Todi e la Subasio. Il Casacastalda però al momento sembra in vantaggio sulle altre.
di NICOLA AGOSTINI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.