Bastia

Gli agenti prendono «Zizi» con la «Marija»

 


 BASTIA MEZZO ETTO DI «ERBA» IN BUSTINE NELLA CASA DI UN PREGIUDICATO  
 


 
ARRESTATO per detenzione e spaccio di droga e anche per ricettazione D.L.L., giovane di 30 anni originario della Campania.
Sono stati gli uomini del Commissariato di Assisi a far scattare le manette ai polsi del giovane, in seguito ad una perquisizione nella sua abitazione a Bastia eseguita alle 12,30 mentre il sospettato era ancora a letto.
Gli agenti hanno trovato 50 grammi di marijuana, divisa in 14 bustine, nascoste in parte nella camera da letto, altre all’interno della calotta del cambio della sua auto e un’altra quota celata sotto la sella del motorino.
Sono stati sequestrati anche 700 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio. Il giovane nullafacente, già noto agli investigatori, è soprannominato «ZiZi»; proveniente dal Napoletano e domiciliato prima ad Assisi, da qualche tempo è venuto ad abitare a Bastia. Gli agenti ritengono che la sua attività di spaccio si estendesse a tutto il comprensorio assisiate.
L’accusa nei suoi confronti, come si diceva all’inizio, oltre che per detenzione e spaccio è anche di ricettazione, perché trovato in possesso di un timbro risultato rubato nello studio di un medico lo scorso dicembre.
L’arresto è stato già convalidato dal magistrato e oggi il giovane sarà processato per direttissima.
m.s.
 


 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version