BASTIA UMBRA-OGGI È L’ULTIMO giorno utile per prenotarsi alla gita al parco giochi di Mirabilandia, in programma domenica 25 luglio. La giornata tutta improntata al divertimento e alla spensieratezza è promossa e organizzata dall’associazione Giovani Bastioli. Il programma prevede la partenza alle 7,30 di domenica in autobus da piazza Togliatti, l’arrivo a Mirabilandia intorno alle 10 per vivere una giornata di pieno divertimento. Minimo sono previsti 30 partecipanti ad una quota di 40 euro ciascuno che, ricordano gli organizzatori, più aumentano gli aderenti e più diminuisce il prezzo.
MI VIENE IN MENTE “PINOCCHIO” QUANDO CON LUCIGNOLO VANNO NEL PAESE DEI BALOCCHI… STATE ATTENTI A “MANGIAFUOCO” , PERCHE’ E’ PRONTO A FARVI DIVENTARE TUTTI DELLE “MARIONETTE”…..
per fortuna che capisce tutto tu…
lascia perde macchia nera….. neanche ci provare a mettere becco sui giovani bastioli….. se ti i hanno fatto diventare a te una marionetta non cercare di scaricare le colpe su chi non centra niente capito……. noi sappiamo quello che dobbiamo fare non c’è nessun bisogno di un mangiafuoco e se qualcuno ci prova a farlo battera i denti.!!!!!!!
PRESUNTUOSO IL GIOVANE BASTIOLO… NON HAI LA STOFFA PER CONTROBATTERE “MANGIAFUOCO”…SENTIRAI LA BOTTA …..
Macchia Nera tu parli da persona piena di rancore … non è che per caso sei un “trombato della politica” … ?? Perchè te la prendi con i giovani ? E’ lodevole il loro impegno politico-sociale … tu invece mostri proprio di essere una macchia nera su di un foglio bianco … rancore ???
C’E’ TROPPO “QUALUNQUISMO” SUPERFICIALISMO” IN QUESTO BLOG… OGNI ARGOMENTO VIENE USATO PER ATTACCARE LA PERSONA… TIPICO ATTEGGIAMENTO DA “COMUNISTA” BECERO…………………
E’ inutile che ti firmi macchia nera caro G…..o…. il modo come uno scrive rimane, ma tu guarda….. tutti quei discorsi sul chi si firma in forma anonima……era un mediocre ecc…. e adesso cadi nella mediocrità!!!! bel salto, complimenti. A me la stoffa non manca io quello che devo dire lo dico smpre e anche in faccia alla gente senza problemi.. tu no! perchè ti sei firmato macchia nera invece di G……o per attaccre i giovani, quindi la morale non la venire a fare perchè a noi non ci serve. Grazie
leggendo i discorsi il contrario della libertà sembri proprio te macchietta nera
Sei tu “macchia nera” che ti rendi superficiale … con espressioni fuori luogo, piene di rancore … ma la colpa di ciò che provi è solo tua !!
DA NON CREDERE… ORA CAPISCO “G” …. NON E’ POSSIBILE CHE SIATE TUTTI COSI’ CERTI DELLA VOSTRA ARGUTA ANALISI NEL CAPIRE I COSIDETTI “RANCOROSI”, …… SIETE COSI PUERILI CHE LA COSA MI GRATIFICA .
Caro Macchia Nera, perchè non ti dedichi alla pittura e all’arte? Sono convinto che ti riuscirebbe molto bene,,, al contrario della penna, con il pennello sono sicuro che daresti il meglio di te. Lascia perdere i Mediocri. Perchè ti affanni tanto ad educarli alla tua maniera quando loro non vogliono?
Non ti curar di loro, ma guarda, passa e dipingi.
“Macchia” ma che hai la coda di paglia !! Daie foco !!!
Cerco di capire le motivazioni che spingono la gente a commentare un semplice articolo che parla di una gita ma non le trovo.Polemiche su polemiche,niente costrutto,certo che che nel programmare una gita di piacere per i sempliciotti…………………non basterebbero i bus di Nilo e del Barone!!!eheheheh………………e intanto Bastia cresce, volumetrie abnormi stanno per essere approvate , nessuno dice niente,si parla di cacca e di slot, siamo quello che siamo…………………o nò?
COMPLIMENTI ETRUSCACCIO HAI CENTRATO IL TEMA: ” una gita di piacere per i sempliciotti”
gita per sempliciotti come tutti voi che commentate questo articolo….non vi credete di essere tanto meglio……….. almeno loro ci provano a fare qualcosa voi state qui a sparlare come le vecchiette che non hanno da fare niente tutto il giorno complimenti prendervela con dei giovani …. elevato spessore di cultura….. complimenti