In favore dei terremotati dell’Abruzzo

BASTIA UMBRA (a.g.)- Giovedì 8 maggio si terrà la cena di beneficenza in favore dei terremotati d’Abruzzo organizzata dal comitato spontaneo e libero dei lavoratori della Isa.
L’appuntamento è per le 19.30 al centro sociale di San Michele, a fianco del cinema teatro Esperia. Chi volesse raccogliere maggiori informazioni o fosse interessato a partecipare all’iniziativa può contattare i membri del comitato, che sono Antonello Ferracci, Corrado Savarese, Fabio Di Carlo, Fabio Mazzaferri, Francesco Comotti,
Fancesco Gili, Roberto Cuppoloni, Valerio Barbetti e Sesto Napoleoni. L’offerta per prendere parte alla cena è di 10 euro, il ricavato complessivo della serata verrà donato ai bambini di Barzano di l’Aquila, come consigliato da amici volontari del comitato spontaneo e libero dei lavoratori della Isa, che sono già presenti in Abruzzo per portare il proprio contributo civile. “La nostra speranza – anticipano i membri del comitato – è quella di raccogliere una buona cifra in denaro e tanta solidarietà”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.