Bastia

Giovedì 8 luglio alle ore 20 convocato il Consiglio Comunale

Breve ma intenso l’ordine del giorno
Il Consiglio comunale di Bastia Umbra sta mostrando vivacità e capacità di lavoro con sedute a breve distanza l’una dall’altra anche nel periodo estivo.
Per iniziativa del Presidente Armando Lillocci il massimo consesso civico è convocato per giovedì 8 luglio 2010, alle ore 20 per esaminare un ordine del giorno in quattro punti, alcuni di grande interesse pubblico. Innanzitutto, l’adozione dello Stemma e del Gonfalone del Comune di Bastia Umbra, atti formali ma anche fondamentali come simboli istituzionali dell’identità comunale. Di seguito il nuovo regolamento comunale per la disciplina delle insegne e dei mezzi pubblicitari, che non è solo l’aggiornamento di una normativa regolamentare ma ha lo scopo di fungere da manuale, d’ora in avanti,  per i pubblici funzionari ed anche per gli utenti nella gestione di questo complesso comparto. L’installazione di cartelloni a Bastia è praticamente bloccata da oltre quattro anni, proprio per carenza di regolamento che ora l’Amministrazione intende colmare. �
Immancabile un argomento di natura edilizia  con l’approvazione definitiva del piano attuativo proposto dalla Ditta Spazio Dieci S.r.l. per la ristrutturazione in via Fani dell’”area Ricciarelli”, dal nome del panificio che l’ha occupata per ultimo.
A conclusione sarà discussa la mozione presentata dai Consiglieri del centrosinistra che propongono la revoca della  “Delibera Consiliare n.6 del 04/03/2010 che istituisce la  Commissione  Edilizia”.
Bastia Umbra, 5 luglio 2010
                                                                                        Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version