Si terrà giovedì 12 dicembre, alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare, il tavolo di lavoro sull’argomento “I nuovi temi dell’Edilizia – tecnici e liberi professionisti a confronto”, organizzato dai tecnici del Settore Edilizia del Comune di Bastia Umbra in collaborazione con l’Avv. Marco Luigi Marchetti. L’incontro è rivolto ai tecnici liberi professionisti ed intende discutere ed esaminare, in un confronto che si auspica ricorrente, i nuovi schemi procedimentali, in un nuovo rapporto tra professionista privato e Pubblica Amministrazione.
L’obiettivo è far sì che le nuove normative possano essere trasformate in strumenti di accelerazione degli stessi schemi e di semplificazione del rapporto con l’ufficio mediante adempimenti certi e standardizzati.
“Si attende dai professionisti privati un contributo concreto – sottolinea l’Assessore all’Edilizia Francesco Fratellini – onde uniformare interpretazioni, prassi e procedure in piena conformità ai principi di trasparenza, efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa”.
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 10 dicembre 2013
comments (0)
You must be logged in to post a comment.