Si è costituito a Bastia Umbra il gruppo “Giovani Bastioli per Ansideri Sindaco”, nato per stimolare la riflessione politica all’interno del mondo giovanile della nostra città ed anche dei comuni limitrofi.
Comprende giovani provenienti da varie identità e tradizioni politiche, uniti nella volontà di contribuire al miglioramento della nostra comunità attraverso idee originale e proposte concrete, che vogliono nascere dal confronto diretto con tutta la cittadinanza.
Allo scopo di creare una nuova classe dirigente bastiola, che includa in particolare un rinnovamento generazionale, intendiamo sostenere la candidatura a sindaco di Stefano Ansideri alle elezioni amministrative del giugno 2009, convinti che sia la persona giusta per Bastia.
In queste settimane ci organizzeremo al nostro interno creando un coordinamento procedendo ad individuare le nostre priorità programmatiche.
Chiunque condivida con noi la passione per la nostra cittadina è invitato a prendere parte al gruppo.
Per informazioni ci trovate nel blog www.giovaniperansideri.bastia.it, all’indirizzo email giovaniperansideri@bastia.it e nel gruppo facebook “Giovani Bastioli per Ansideri Sindaco”.
Chi vuole può anche contattarci sui seguenti numeri di cellulare:
Federica – 333-6452840
Ivan – 339-4325939
Jacopo – 338-1960540
Michael – 338-9538437
Giovani Bastioli per Ansideri Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.