Bastia

Giovane donna ferita nel tamponamento a catena sulla 75

 
 BASTIA PROGNOSI DI VENTI GIORNI, ILLESE INVECE LE ALTRE TRE PERSONE COINVOLTE A COLLESTRADA  
 


— COLLESTRADA —
IL REFERTO MEDICO di N.S. — la trentenne residente a Bastia Umbra che ieri ha avuto insieme al marito un incidente stradale sulla Ss 75 Centrale Umbra, sulla rampa d’immissione dell’arteria a Collestrada in direzione Perugia — parla di trauma distorsivo cervicale: un «colpo di frusta» giudicato guaribile dai medici in una ventina di giorni. L’incidente è avvenuto in mattinata, un tamponamento a catena tra tre macchine: una «Peugeot 306» guidata da S.C., bancario cinquantenne di Citerna, è andata a sbattere contro la «Renault Scenic» guidata dal marito di N.S..


QUEST’AUTO, a sua volta, è finita addosso a una «Peugeot 207», guidata da uno studente folignate di 22 anni, M.D. le sue iniziali. All’ospedale c’è finita solo la ragazza bastiola (originaria di Foligno), mentre nessun problema c’è stato per le altre tre persone rimaste coinvolte nell’incidente, praticamente illese.


GLI AGENTI della Polizia Stradale di Castiglione del Lago, coordinati dall’ispettore superiore Paolo Moretti, sono stati impegnati nei rilievi fotografici e planimetrici che aiuteranno a capire meglio la dinamica dello scontro. Il traffico in direzione Perugia è rimasto chiuso per una decina di minuti, poi tutto è tornato alla normalità. 
 
 

Exit mobile version