Bastia

Giochi senza frontiere e caccia al tesoro lungo il percorso verde

BASTIA UMBRA – “Percorso Verde con Gesenu” è l’ iniziativa di domenica 16 agosto promossa a Bastia Umbra dall’assessorato alla Cultura del Comune. Due gli eventi in programma al mattino: la caccia al tesoro per grandi e piccoli con premi vari e merenda, e l’ iniziativa ecologica “I giovani e i volontari lustrano il percorso verde”. L’ appuntamento è al parco villaggio XXV Aprile(campo scout) alle ore 10, tutti sono invitati a partecipare. Il termine previsto per le due iniziative è intorno alle ore 12.
Presso la colonia Santa Lucia saranno ancora i bambini, le famiglie e gli adulti in genere, protagonisti nel pomeriggio, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, con i Giochi senza frontiere per bambini e con prove tecniche di percorsi vita per adulti e
famiglie, il tutto coadiuvato dall’ esperto Fabio Morbidini e da Davide Simonelli. La giornata si concluderà con bruschetta e grigliata, allietati da musica e balli con Roberto Guerciolini. Questa serata si svolgerà a partire dalle ore 20 presso la stessa Colonia Santa Lucia, in collaborazione con il gruppo volontari della Protezione civile, Croce Rossa Italiana, Enalcaccia, Enalpesca.

Exit mobile version