Bastia

Gestroemi capo del PdCi

Direttivo snello e operativo


Il nuovo segretario gode della fiducia di tutti


BASTIA UMBRA – E’ Massimiliano Gestroemi il nuovo segretario dei Comunisti Italiani di Bastia Umbra, “giovane di fiducia del partito” ha dichiarato il segretario regionale Roberto Carpinelli.
La comunicazione della nomina è stata inoltrata dalla segreteria provinciale del partito dei Comunisti italiani. Rinnovata anche la composizione del direttivo, snellito dalla presenza di solo sei componenti: Enrico Angeletti, Simone Bazzucchi, Elvisio Bellucci, Massimo Geoli, Gianni Lini e Ferdinando Tosti. Si rimette in piedi quindi il direttivo del gruppo politico, che si era disgregato dopo l’uscita dell’ex segretario Angeletti e di sei membri che disapprovavano la. linea politica seguita dal capogruppo in consiglio comunale Massimo Geoli. Sono stati i vertici provinciali e regionali del PdCi a prendere in mano la situazione, come previsto dallo statuto del partito, e a convocare un’assemblea degli iscritti, il 21 gennaio 2008, per eleggere un nuovo segretario e un nuovo direttivo. Cio che non cambia presso il gruppo politico bastiolo è la linea politica, che continuerà a ispirarsi all’impegno di governo e alla piena autonomia che il partito persegue a livello nazionale. “La soluzione dei problemi che riguardano la collettività” ha dichiarato il neo eletto Gestroemi “è al centro degli obbiettivi dell’azione del PdCi”.
E, durante l’assemblea del 21 gennaio, un altro importante punto è stato sottolineato dal gruppo politico bastiolo: “Bisogna tornare a fare politica evitando ogni tentativo di salvaguardia di interessi particolari”.
Insomma di carne al fuoco, come si vede, non ne manca di certo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version