Bastia

Gesenu usa Whatsapp Filo diretto con i cittadini

L’INIZIATIVA IL NUOVO SERVIZIO

L’AVVISO Il numero non è abilitato alle chiamate ed è attivo negli orari di ufficio

PERUGIA –«WHATSAPP» è un nuovo modo di comunicare utilizzato da milioni di persone nel mondo, per confrontarsi con immediatezza e condividere contenuti. Così anche Gesenu ha deciso di offrire questo sistema di «instant messaging», di dare la possibilità ai propri utenti di contattare gratuitamente, in tempo reale, l’ufficio clienti Gest (il raggrupamento di imprese capitanato da Gesenu) con messaggi di testo, immagini e video.
«L’APPLICAZIONE Whatsapp – spiega l’azieda di Ponte Rio – giunge così ad integrare il servizio di informazione dedicato alla cittadinanza per rispondere ad ogni quesito in materia di igiene ambientale e di competenza aziendale. Consente inoltre di mandare segnalazioni ai fini di interventi utili alla gestione ed al miglioramento del servizio, di chiarire dubbi sulla raccolta differenziata dei materiali». Pur rimanendo pertanto attivi i numeri telefonici dell’ufficio clienti, per chiamate da telefono fisso o cellulare, i cittadini che vorranno utilizzare Whatsapp potranno contattare Gesenu al 333 95 53 215 ed attendere così la risposta ai propri quesiti.
E’ IMPORTANTE evidenziare che questo numero non è abilitato per telefonare, ma solo per la chat. Il servizio Whatsapp è attivo durante gli stessi orari dell’ufficio clienti Gest, ovvero, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 17; il sabato dalle 8,30 alle 13

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