L’obiettivo è dar vita a un nuovo centrodestra

BASTIA UMBRA Gettare le basi per un “nuovo centrodestra”. E’ con queste premesse che anche a Bastia è nato il movimento Fratelli d’Italia, che si presenterà ufficialmente oggi alle 18 nella sala consiliare. Saranno presenti Luca Livieri, già candidato alla Camera alle recenti elezioni politiche nelle liste del nuovo movimento fondato da Giorgia Meloni e Guido Crosetto, e il consigliere comunale Stefano Santoni, eletto in quota Pdl,che nel corso dell’ultimo consiglio comunale ha ufficializzato l’abbandono della “casa delle libertà” formalizzando il suo passaggio al gruppo misto.

Loading

comments (8)

  • … divideteve, divideteve, accussì arvincono quejaltre…

  • Ognuno è libero di fare le proprie scelte … ma dopo il comportamento di questi soggetti all’ultimo consiglio comunale, hanno dimostrato che sono solo animali feriti … nell’intento di combinare solo caos !! Livieri 33 voti ad Ospedalicchio … e questa la dice lunga !!

    • Solo 33 voti a casa sua?
      Oramai politicamente è cotto.

    • Seguo il blog e devo dire che in tutti i commenti dimostri un livore contro Livieri che da la sensazione di ossessione assoluta. Se non ha un voto, cosa lo citi a fare? Buttalo nel dimenticatoio e via!!!! Ho guardato le registrazioni video del consiglio comunale, su Torninova il ragionamento fatto da Catia Degli Esposti é lucido e oggettivo, ritengo giusto il voto contrario. Anche Catia e la Dottoressa Marianella sono animali feriti che vogliono solo il caos?

  • Mamma….li (s)fascisti!!

  • Mio nonno 30 anni fa quando vedeva un politico in tv diceva:MA QUELLO DOMATTINA MI FA DORMIRE FINO ALLE 10 O MI DOVRÒ’ SVEGLIARE SEMPRE ALLE 6?……mi guardava negli occhi e ridendo sussurrava…è allora en tutti uguali!purtroppo in Italia sono tutti UGUALI…..anche a la BASTIA…..BUONA NOTTE A TUTTI.

  • Il commento naturalmente è’ rivolto NON AI GIOVANI CHE HANNO TENTATO UN CAMBIAMENTO O CHE CERCANO UNA VIA GIUSTA ANCHE PRENDENDO MENO VOTI AD OSPEDALICCHIO….MA A QUELLI CHE HANNO FATTO DISPERDERE TANTE FORME INTELLIGENTI COME LIVIERI!

    • Livieri si è disperso da solo … è tu lo sai bene!! Basta di dire falsità … la storia la sanno tutti … è lui che si è lui che ha chiesto per tre volte di cambiare deleghe e per tre volte accontentato … poi se lui ha fatto degenerare le cose non ha retto alla pressione dell’impegno dell’assessorato … problemi sui !! Non può prendersela con gli altri e tutto il PDL.

comments (8)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.