Bastia

Francesca Valentini entra nella rosa della School Volley Bastia

Gecom Security Perugia - Akragas Agrigento | Play Off Promozione Campionato Italiano di Volley Serie B1 Femminile [2013/14]

COMUNICATO STAMPA SCHOOL VOLLEY BASTIA – CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B2 FEMMINILE – 27/11/2015

La School Volley Bastia ha ufficializzato il tesseramento della schiacciatrice Francesca Valentini che entra così a far parte della squadra di coach Gian Paolo Sperandio.
L’arrivo della Valentini arricchisce il roaster della squadra che sta affrontando il girone F del campionato di Serie B2 femminile e che attualmente è terza il classifica, un valore aggiunto a disposizione del tecnico che potrà così contare su un’altra giocatrice d’esperienza e dalla indiscusse qualità.
Francesca Valentini, classe 1988, è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili del San Giustino, poi a inizio anni 2000 ha esordito con la Sirio Perugia in B2 e successivamente, dopo un anno a Foligno, ha indossato la maglia della Sirio per altre tre stagioni. Nel 2009 il trasferimento a Marsciano e la prima esperienza in B1, dopo la quale ha vissuto un sodalizio di tre anni con la Pallavolo Trevi, precisamente dal 2010 al 2013. L’ultima esperienza nella terza serie nazionale è stata con la Wealth Planet Volley.
A Francesca Valentini vanno i più grandi in bocca al lupo per la nuova avventura con la maglia della School Volley Bastia.

In allegato: Foto Francesca Valentini (Foto Michele Benda)

Exit mobile version